Tratto da http://www.foodweb.it/2014/11/nuova-promozione-in-store-per-nonno-nanni-e-doria/
L’unione fa la forza soprattutto sul punto vendita. A partire dal secondo fine settimana di novembre fino alla fine di dicembre Doria, il brand di punta del Gruppo Bauli nel settore dei sostitutivi del pane, e Nonno Nanni, il marchio della Latteria Montello leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini, attiveranno un centinaio di in store promotion su tutto il territorio nazionale.
Andare oltre il mero taglio prezzo è diventato ormai un imperativo per quelle aziende che intendono valorizzare la loro offerta al consumatore sul punto vendita. Durante le attività di in store promotion organizzate da Latteria Montello per far conoscere il nuovo Fresco Spalmabile Nonno Nanni, le hostess infatti utilizzeranno per le degustazioni i crackers Doriano.
Dopo questa notizia mi viene da pensare e chiedere direttamente alle 2 ditte : perché non fate uno snack adatto anche ai bambini per fare merenda? Sarebbe piacevole una confezione da tenere in frigo, adatta anche per una merenda all’aperto che unisce il formaggio spalmabile e i crackers.
A presto vi faccio sapere la loro risposta.
Buona lettura.
Commenti
Posta un commento