Calzone fresco. Pasto completo pronto in 2 minuti.
Ingredienti:
Piadina 55%: Farina di grano tenero tipo 00, acqua, strutto di suino, sale, agente lievitante (difosfato sodico, carbonato acido di sodio, amido di mais).
Farcitura 45%: bietole 45%, spinaci 45%, olio extravergine d’oliva, olio di semi di girasole, sale, pepe. Può contenere tracce di prodotti a base di latte.
Modalità d’uso: riscaldare il calzone alcuni secondi per parte su una teglia o una padella antiaderente ben calda.
Conservazione: conservare in frigorifero da +4° a +8° C.
Prodotto confezionato in atmosfera protettiva.
Confezione Cascione Verde Romagnolo: peso netto 180 gr
Ragazzi non ci facciamo sfuggire niente e nello stesso giorno ho voluto provare anche la versione con bietole e spinaci ( da noi Erbe di campagna).
Molto buono e delicato come sapore. Avrei anche qui aggiunto un po’ di erbe in più ma senza esagerare che poi rovinano il gusto della piada.
Consiglierei al produttore di fare altre due varianti del calzone ; con Patate e Salsiccia che è molto gettonato a Rimini e la variante con le Rosole che è un “must” per gli amanti delle erbe di campagna.
Se volete altre indicazioni sul prodotto potete consultare il precedente post oppure consultare il sito http://www.acquafarina.net/
Dimenticavo che sul sito trovate anche il numero di telefonico per ordinare oppure potete acquistare direttamente sul sito e ve li spediscono a casa con corriere.
Commenti
Posta un commento